Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prelà, grande successo per la manifestazione ornitologica didattica foto

Bellissima giornata organizzata dall'Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia e Sanremo e il Comune di Prelà

Prelà. Bellissima giornata, ieri, a Prelà per la manifestazione ornitologica didattica organizzata dall’Associazione
Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia e Sanremo e il Comune di Prelà.

L’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori ringrazia tutti coloro che sono intervenuti: Paolo Aricò allevatore Campione del Mondo in carica nella categoria dei Canarini di colore, Leonardo Mannino vice campione italiano e campione inter-regionale e provinciale nella categoria ibridi e canarini di colore, Donatella Giannelli, Manuel Negro, Claudio Cianci, Adriano Carbonetto, Francesco Caprini, Antonio Bracco, Valentina Aricò e il suo simpaticissimo e cordiale compagno Cristian Romeo.

Ringrazia inoltre il sindaco, il vice sindaco e la giunta di Prelà per la disponibilità e l’ospitalità che hanno riservato. Un grazie particolare va anche alla Foi Onlus per gli stampati regalati all’associazione e che sono stati distribuiti ai bambini durante l’evento. Un ringraziamento va infine alle famiglie e ai numerosi bambini che hanno deciso di venire a farci visita. “Per questi ultimi devo dire che sono stato felice di spiegare loro le abitudini e le caratteristiche degli uccellini presenti nelle gabbiette esposte – afferma il presidente dell’associazione, Salvatore Li Noce -  Augurandosi una collaborazione lunga e proficua con il Comune di Prelà, adesso l’Associazione è completamente concentrata con l’appuntamento di Piume d’inCANTO Sanremo 2017 dell’11 e 12 novembre prossimi che si svolgerà a Sanremo presso il Mercato dei Fiori”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.