Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pompeiana in preda ai cinghiali, arriva l’ordinanza del sindaco

Si fa appello anche agli agenti della Vigilanza Faunistica Regionale

Più informazioni su

Pompeiana. Il comune di Pompeiana cerca di correre ai ripari in merito alla presenza dei cinghiali sul proprio territorio. Diversi infatti sono stati gli avvistamenti su strada degli animali che costituiscono una fonte di pericolo per l’incolumità delle persone e per la sicurezza stradale. Così il sindaco ha emanato un’ordinanza in cui si vieta di dare da mangiare ai cinghiali e pulire le campagne.

Inoltre si fa appello anche agli agenti della Vigilanza Faunistica Regionale di rimuovere con interventi efficaci, in relazione alle circostanze e per garantire l’incolumità delle persone e l’integrità delle cose, i cinghiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.