Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poliziotto perde la milza dopo l’aggressione di tre magrebini, il commento della segreteria nazionale ADP

"Bisogna riaffermare la nostra italianità ai moltissimi cittadini extracomunitari che vivono e bivaccano nelle nostre città"

Più informazioni su

Sanremo. “In riferimento a quanto avvenuto a San Remo, dove 3 magrebini hanno picchiato a sangue tre poliziotti provocando addirittura ad uno dei tre la perdita della milza, il segretario generale dell’ADP Ruggero Strano ha tuonato “ …è l’ennesima prova che i governi che vanno da Monti a Gentiloni passando da Letta a Renzi hanno smembrato giorno dopo giorno quella che era la sicurezza nel nostro paese”….continuando…..” l’Italia è ormai in mano a balordi ed extracomunitari ed il governo Gentiloni anziché dare una risposta seria, non solo per i fatti italiani, ma anche per quanto avvenuto a Barcellona ripropone lo Ius soli”…..”bisogna riaffermare la nostra italianità ai moltissimi cittadini extracomunitari che vivono e bivaccano nelle nostre città, per fare questo servono leggi severe ed in fretta” – afferma la segreteria nazionale ADP.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.