Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più sicurezza in mare, gli acquascooter della polizia pattugliano la Riviera foto

Agenti tra i turisti per un'estate serena all'insegna della sicurezza con servizi capillari su tutto il territorio

Più informazioni su

Imperia. Bagnanti e diportisti sorvegliati speciali dalla polizia. Per tutto il periodo estivo è stata aumentata la vigilanza da parte della polizia che assicura un presenza capillare su un territorio a vocazione turistica.

squadra nautica

Su disposizione del questore Cesare Capocasa è stata aumentata la presenza fra la gente. Nella zona di Imperia, come a Sanremo e Ventimiglia, scenderanno in campo 20 equipaggi, rafforzati da personale della squadra Mobile, della squadra Nautica, della polizia amministrativa e dell’ufficio immigrazione, con posti di controllo lungo le principali arterie cittadini e nelle aree periferiche per diminuire il pericolo di furti.

In particolare, sul litorale imperiese, i controlli sono estesi alla costa, grazie all’impiego degli acquascooter della polizia di mare, già in servizio da varie settimane nello specchio acqueo imperiese. Sarà poi assicurata la presenza negli stabilimenti balneari, soprattutto oggi. Sulle spiagge e nei principali luoghi di aggregazione gli agenti sono stati distribuiti gli opuscoli realizzati appositamente dalla Polizia in collaborazione con il Comune di Imperia, che riportano consigli utili contro i cosiddetti “reati predatori”, che durante l’estate aumentano fisiologicamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.