Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pino & gli Anticorpi a Borgo Marina, per una serata di puro divertimento

Evento in collaborazione con l'assessorato al Turismo e Manifestazioni

Imperia. Grande attesa per lo spettacolo in programma venerdì 18 agosto a partire dalle 22 a Borgo Marina; direttamente da Colorado Cafè si esibiranno Pino & Gli Anticorpi. L’evento, organizzato dal CIV BorgoMarina, si svolge in collaborazione con l’assessorato al Turismo e Manifestazioni nella persona di Simone Vassallo. Il celebre gruppo comico sardo è attivo dal 1994 e l’attuale formazione è composta da Michele Manca e Stefano Manca: il “Pino” del duo si riferisce ad un personaggio dello spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva anche la partecipazione di Roberto Fara. Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo nelle piazze della Sardegna e d’Italia (locali, teatri, piazze e partecipazioni a programmi televisivi), mentre la loro prima apparizione (in trio) risale al 2001 nello show “Scherzi a parte”. Dal 2004 i comici sardi fanno parte del cast di “Colorado Cafè”.

Stefano Manca ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo “Non esiste solo la cinghia”, edito dalla DeAgostini, mentre nel 2016 i comici approdano anche sul grande schermo portando al cinema il film “Bianco di Babbudoiu”: una esilarante commedia diretta da Igor Biddau e distribuita da LuckyRed. Sempre nel 2016 il gruppo è fra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un particolare sketch sulla cucina. Al loro fianco Carlo Conti. Lo spettacolo di questa sera è ad ingresso gratuito e sarà aperto dal giovane cantautore imperiese Alessandro Sapiolo.

L’Assessore Simone Vassallo commenta: “Una grande serata di comicità per l’estate di Imperia con un duo celebre che porterà anche nella nostra Città l’ironia esilarante di uno fra i più noti programmi comici italiani. Al Civ di Borgo Marina i miei più sentiti complimenti per l’organizzazione e a tutti i cittadini e visitatori un invito a partecipare alla serata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.