Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, ciclista muore in via San Rocco

Il dramma nell'alta val Nervia: morto il ventimigliese Nicola Capaccioni

Pigna. Inutili i soccorsi per un ciclista deceduto questa mattina mentre in sella alla sua bicicletta percorreva via San Rocco. L’uomo, il 71enne Nicola Capaccioni, residente a Ventimiglia, ha accusato un malore mentre pedalava. Si è fermato e si è seduto a bordo strada, ma all’improvviso si è accasciato al suolo, ed è morto. A dare l’allarme è stato un passante, che ha chiamato il 112.

Sul posto sono accorsi un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e i carabinieri della stazione di Dolceacqua.
Nel tentativo disperato di salvare il ciclista, era stato allertato anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, ma il volo è stato poi annullato: il cuore dell’uomo, infatti, aveva cessato di battere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.