Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pienone a San Bartolomeo al Mare per il “Cabarock” dei “Belli Fulminati nel Bosco” foto

C'erano tantissimi turisti tra gli oltre 1500 spettatori presenti in piazza Torre Santa Maria al concerto gratuito dei Belli Fulminati nel Bosco, accompagnati da Simone Alessio

San Bartolomeo Al Mare. Un nuovo successo per il Cabarock che piace agli abitanti del Golfo dianese e non solo! C’erano tantissimi turisti tra gli oltre 1500 spettatori presenti in piazza Torre Santa Maria al concerto gratuito dei Belli Fulminati nel Bosco di martedì 8 agosto con il loro Skappatour 2017, introdotto dal supporter Simone Alessio, il giovane cantautore dianese autore delle canzoni “Mi e Ti”, interpretata in dialetto ligure, e “Traccia di te”, entrambe realizzate con la collaborazione musicale dei Belli Fulminati nel Bosco.

Immediata l’intesa tra musicisti e piazza: un’avventura piena di ritmo, carica di entusiasmo e divertimento, seguita da lunghi applausi. La soddisfazione degli artisti, arricchitasi a fine serata con le richieste di autografi sui CD e di foto insieme ai fans, si è unita a quella del Sindaco Valerio Urso dell’Assessore Giovanni Barreca , entrambi presenti al concerto che ha “registrato davvero una straordinaria presenza di pubblico”.

Prossime tappe dello “Skappatour 2017″ dei Belli Fulminati, domenica 13 alla Sagra di Mezz’agosto di Cisano Sul Neva in provincia di Savona, lunedì 14 sul lungomare di Arma di Taggia e giovedì 17 alla Marina di Imperia Porto Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.