Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggi pedonali inesistenti alla stazione di Imperia, i pedoni rischiano di essere falciati fotogallery

Segnalazioni continue arrivano all'ex vicecomandante della polmunicipale ora "admin" di una pagina social

Imperia. E’ diventata la sentinella dei “mugugnosi”. Piero Di Meo, “admin” della pagina Facebook “Mugugni di Ineja e du Portu” ci tiene alla sua città dove ha lavorato per tanti anni come vicecomandante della polizia municipale.

Gli imperiesi si ricordano di lui e del suo incarico a tal punto che continuano ad arrivare segnalazioni sulle cose che non vanno in città. L’ultimo caso riguarda la strada nei pressi della stazione ferroviaria sull’Impero a Oneglia. “Per aderire alla richiesta di un nostro amico, sono andato a fare un giro attorno alla nuova stazione FS ….siamo nuovamente daccapo – dice Di Meo . I passaggi pedonali sono ormai inesistenti i pedoni debbono attraversare a loro rischio e pericolo; dopo i recenti scavi per la posa in opera di tubazioni di vari servizi, il manto stradale è dissestato e pieno di buche ed avvallamenti”.

Secondo Di Meo a rischio sono soprattutto i motociclisti: “Malgrado tutte le promesse ed esternazioni dell’assessore Abbo ed anche dello stesso sindaco, nulla di quanto promesso è stato fatto. Noi cittadini cominciamo proprio a non tollerare più questo modo di fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.