Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la stagione del settore giovanile dell’ASD Imperia, mister Colavito: “Prima impressione sul gruppo è ottima”

Si è tenuto il primo allenamento della categoria Giovanissimi 2004

Più informazioni su

Imperia. Parte la stagione per il settore giovanile dell’ASD Imperia, tutte le categorie hanno preso parte al primo allenamento. Durante la mattinata la categoria Giovanissimi 2003 ha preso parte al primo allenamento e nel pomeriggio gli Allievi 2001 sul campo sportivo di Pontedassio, nel pomeriggio la formazione Juniores e Giovanissimi 2004 si sono allenati presso il campo “Salvo” situato in regione Piani di Imperia.

riviera24 - Giovanissimi 2004 ASD Imperia

Al termine del primo allenamento abbiamo ascoltato le prime impressioni di mister Colavito, allenatore dei Giovanissimi 2004: “La mia prima Impressione sul gruppo è ottima - dichiara Colavito – c’è grande disponibilità del gruppo a lavorare a fare le cose fatte bene e questo è di buon auspicio per il proseguo. Per me è importante la crescita continua dei ragazzi durante la stagione, è importante lavorare bene tutti i giorni per fare in modo di arrivare alla fine con una crescita generale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.