Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paolo De Alescandris lascia Sanremo, Biancheri: “Ringrazio il capitano per la proficua collaborazione”

"Al Capitano i nostri migliori auguri per il suo futuro"

Sanremo. “Con l’occasione di rinnovare l’apprezzamento e i ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri e alle donne e agli uomini della Compagnia di Sanremo per il grande impegno profuso giornalmente sul territorio a servizio della comunità, salutiamo pubblicamente il Capitano Paolo De Alescandris in procinto di essere trasferito dopo anni di servizio a Sanremo” - affermano il sindaco Alberto Biancheri e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande.

E il sindaco, nel ricordare il rapporto personale creatosi nel tempo con il Capitano, conclude: “A nome dell’amministrazione comunale ringrazio il Capitano De Alescandris, con il quale si è creato anche un rapporto di amicizia personale, per la proficua collaborazione e l’impegno di questi anni, nonché per la grande professionalità e la particolare umanità. Al Capitano i nostri migliori auguri per il suo futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.