Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: la situazione della Serie A Trofeo Araldica e tutti i risultati di domenica 6 agosto

Più informazioni su

Serie A Trofeo Araldica Play off
L’Araldica Castagnole Lanze espugna lo sferisterio di Canale e conquista il primo posto della classifica di Serie A Trofeo Araldica. La quadretta campione d’Italia, capitanata da Massimo Vacchetto, si aggiudica 6-11 il big-match della terza giornata, ma sul 5-2 per la Torronalba Canalese, Bruno Campagno è costretto a fermarsi per problemi all’adduttore.
L’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola consolida il terzo posto vincendo 11-1 il match casalingo con la Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino, mentre la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto sale da sola in quarta posizione, aggiudicandosi 11-4 la partita con la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino.
I play off nuovamente in campo con una partita al giorno tra giovedì 10 e sabato 12 agosto. Intanto, mercoledì 9 agostoalle 21a Castagnole delle Lanze, si giocherà la seconda semifinale “secca” di Coppa Italia tra l’Araldica Castagnole Lanze e l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo: la vincente raggiungerà in finale la già qualificata Torronalba Canalese.Terza giornata
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Bioecoshop Bubbio 11-1
Torronalba Canalese-Araldica Castagnole Lanze 6-11
Clinica Tealdo Scotta Alta Langa-958 Santero Santo Stefano Belbo 11-4
Quarta giornata
Giovedì 10 agosto ore 21
a Monastero Bormida: Bioecoshop Bubbio-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa
Venerdì 11 agosto ore 21
a Canale: Torronalba Canalese-958 Santero Santo Stefano Belbo
Sabato 12 agosto ore 20.30
a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo

CLASSIFICA

Serie A Trofeo Araldica Play out
Fattore campo saltato nella seconda giornata dei play-out di Serie A Trofeo Araldica. L’Egea Cortemilia di Enrico Parussa espugna, al termine di un’appassionante rimonta, lo sferisterio di Spigno Monferrato, battendo 10-11l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto. Vittoria della Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino a Dolcedo: 6-11 in casa della Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso.
Dopo il recupero della prima giornata tra Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese e Araldica Pro Spigno (martedì 8 agosto, alle 21, a Mondovì), venerdì 11 e sabato 12 agosto si giocheranno a Cortemilia e a Spigno Monferrato le partite della terza giornata che chiudono il girone d’andata dei play-out.

Seconda giornata
Ristorante Flipper Imperiese-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese 6-11
Araldica Pro Spigno-Egea Cortemilia 10-11
Recupero prima giornata
Martedì 8 agosto ore 21
a Mondovì: Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese-Araldica Pro Spigno
Terza giornata
Venerdì 11 agosto ore 21
a Cortemilia: Egea Cortemilia-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese
Sabato 12 agosto ore 21
a Spigno Monferrato: Araldica Pro Spigno-Ristorante Flipper Imperiese

CLASSIFICA

Serie B – Dodicesima ritorno
Speb-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 0-11

Serie C1 – Nona ritorno
Daziano Lubrificanti Merlese-Banca Alba Olio Desiderio Ricca 11-6

GIOVANILI

Pulcini Girone B – Settima ritorno
Speb-Neivese 7-1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.