Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Roberto Fiori è il nuovo allenatore della Rari Nantes Imperia femminile

Il tecnico sarà anche responsabile del settore giovanile in rosa

Imperia. Roberto Fiori è il nuovo allenatore della Rari Nantes Imperia femminile. In settimana, ha già diretto i suoi primi allenamenti ed ha preso contatto con la squadra. Il tecnico sarà anche responsabile del settore giovanile in rosa.

Fiori è uno degli allenatori più esperti nel panorama italiano con una lunga storia alla guida del Setterosa. Nel suo personale palmares annovera anche un bronzo europeo con la Nazionale maggiore; oltre a due ori, un argento e un bronzo continentali conquistati con le giovanili azzurre. La Rari Nantes Imperia, raggiunto l’accordo, può finalmente esclamare: “Buon lavoro, Roberto!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.