Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo risultato per Giosuè Cosentino dello YC Sanremo nella classe Optimist

Coppa del Presidente a Crotone

Più informazioni su

Dal 27 al 29 agosto si è svolta a Crotone la Coppa Primavela, manifestazione che ha visto la partecipazione di ben 240 barche, con giovanissimi velisti nati negli anni 2006-2007 e 2008. Ottimo piazzamento per Giosuè Cosentino, classe 2006, che si aggiudica un meritato sesto posto nella classifica generale della Coppa del Presidente che non è altro che il Campionato Italiano per i nati nel 2006: purtroppo incisiva una partenza sfortunata nella prima prova, con un netto recupero nella terza e quarta prova dove si è piazzato al primo ed al terzo posto. Lo Yacht Club si complimenta anche con i giovani Niccolò Manica e Lorenzo Terzi, per l’impegno dimostrato in una competizione che di certo ha arricchito il loro bagaglio di esperienza. Da domani, 31 agosto, sarà la volta dei più grandi Davide Manica e Lorenzo Terzi con il Campionato Italiano Giovanile Optimist.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.