Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo esordio nel Torino per Flavio Bianchi, l’imperiese segna un gol e porta i granata in finale

Il Torino si aggiudica la prima semifinale del quinto Memorial Mamma Cairo

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Flavio Bianchi ha iniziato alla grande la sua nuova avventura al Torino FC. Infatti durante la sua prima partita dimostra di meritare la maglia granata visto che segna al 93′ un fantastico gol, contribuendo alla vittoria contro il Milan (2-0).

Il Toro si aggiudica così la prima semifinale del quinto Memorial Mamma Cairo, torneo estivo riservato alle formazioni Primavera organizzato dalla stessa società granata, e arriva in finale. “Sono molto felice per la vittoria e sopratutto per il gol all’esordio” - scrive Bianchi su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.