Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per i ragazzi della ciclistica Armataggia nella settima prova Challenge regionale mtb a Masone fotogallery

I sei atleti si sono piazzati tutti nei primi dieci posti nelle varie categorie appartenenti

Più informazioni su

Arma di Taggia. Si è svolta domenica a Masone la settima di nove prove del Challenge regionale giovanissimi mtb.
Nel bellissimo tracciato sulle colline di Masone si sono dati battaglia più di 150 piccoli atleti che hanno dato vita a combattutissime manche nelle sei categorie.

Il livello, sia atletico che tecnico, è notevolmente aumentato in questo ultimo anno. I ragazzi della ciclistica Armataggia erano presenti con sei atleti che si sono fatti largo benissimo ottenendo il grande risultato di piazzarsi tutti nei primi dieci posti nelle varie categorie appartenenti. Ciò è stato possibile grazie al grande impegno negli allenamenti e della loro passione di divertirsi in bici.

I risultati:
Amelie Rolando, prima class categ g3f
Edoardo Orengo, terzo class categ g 3 m
Daniele Gasparini, ottavo class categ g 3 m
Mirko Di Dante, decimo class categ g 3 m
Matteo Di Noia, sesto class categ g 4 m
Joann Rolando, terzo class categ g 5 m

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.