Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Tutta la passione Orange nell’Open Day che ha aperto la stagione fotogallery

Durante la serata sono stati presenti ai genitori, i mister, lo staff tecnico e l'esclusivo kit personalizzato Orange

Ospedaletti. Grande emozione questa sera al campo degli Orange per la presentazione ufficiale della stagione 2017/2018. L’Open Day è stato aperto dal presidente Roberto Rodo e dal responsabile tecnico José Espinal, che hanno svelato ai tantissimi genitori e ragazzi presenti l’esclusivo kit personalizzato e presentato staff e allenatori.

Non sono mancati momenti di forte emozione quando i due responsabili hanno ricordato l’impegno che la società sta mettendo nel creare le migliori condizioni dove far crescere e divertire i ragazzi, in modo sereno e sotto la supervisione di uno staff professionale. Non solo sul campo, con mister e preparatori di livello, ma anche fuori.

Le new entry del comparto tecnico di quest’anno sono infatti, l’analista tattico, Simone Paone, laureando in filosofia a Pisa, che avrà il compito di analizzare le varie situazioni di gioco, attraverso riprese video. Immagini preziose per scovare dove correggere o migliorare la squadra per arrivare a conquistare i tre punti.

Manuel Toscano, esperto in psicologia dello sport, che incontrerà staff e dirigenti in sedute su come migliorare la preparazione mentale dei ragazzi. Infine il terapista fisico Matteo Caboni, che una volta alla settimana metterà a disposizione la sua preparazione per la gestione delle problematiche muscolari o articolari.

Spazio poi alla “sfilata” sul “green carpet”, dei giocatori grandi e piccini, con indosso i kit personalizzati con le scritte Orange.

La serata si è conclusa, per la felicità dei più piccoli, con l’apertura dei campi da gioco. Ma prima un grande post di gruppo: hashtag #viviorange

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.