Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Orange, 1 a 0 nella prima amichevole con il Bordighera: intervista al mister Biffi

Il tecnico: "partita utile per capire meglio chi schierare in partenza domenica con il Ceriale nella prima di Coppa Italia"

Ospedaletti. Ieri sera sul campo degli Orange la squadra del mister Roberto Biffi è scesa in campo con il Bordighera per la prima amichevole della stagione. Il match è andato agli Orange, che hanno battuto i bordigotti per 1 a 0, goal di Michael Ventre in prova solo per l’occasione.

Mister, una buon inizio questo 1-0 nell’amichevole con il Bordighera?
“E’ stata la prima che abbiamo fatto, con tutte le difficoltà del caso. Ho voluto mischiare i giocatori, per far giocare più ragazzi rispetto a quelli che saranno titolari durante il campionato. Lo testimonia il goal di Ventre, che ho fatto giocare ieri pur non essendo ancora tesserato.

Devo dire che comunque abbiamo fatto delle cose discrete, ma tante altre sono da migliorare.

E’ stata sicuramente una partita utile per capire meglio chi schierare in partenza domenica con il Ceriale nella prima di Coppa Italia. Rimaniamo un cantiere aperto, ho visto alcune note positive, ma anche un po’ di stanchezza.

Sapete che a me interessa prima di tutto che i ragazzi si sacrifichino e che diano il massimo. Ci faremo trovare pronti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.