Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, gli Orange chiudono la campagna acquisti con l’attaccante Paolo Lamberti e il centrocampista Diego Rossi fotogallery

Ieri la firma dei due nuovi giocatori

Ospedaletti.  E’ arrivata ieri sera la firma (foto) degli ultimi rinforzi in casa Orange: due importanti pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione del mister Roberto Biffi.
Stiamo parlando del centrocampista Diego Rossi, proveniente nella Sanstevese e il forte attaccante, che porterà anche una nota di esperienza nella prima squadra, Paolo Lamberti che scende di categoria lasciando il Ventimiglia. E non ha bisogno di presentazioni, considerando il gran numero di gol messi a segno in carriera in tutte le categorie.
Fattore determinante della loro scelta è stata l’adesione al progetto della dirigenza dell’Ospedaletti Orange che sta investendo sulla società non solo nel settore giovanile ma anche per il buon andamento del campionato di promozione che partirà il prossimo 17 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.