Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, al via agli allenamenti ufficiali della stagione 2017-2018 del settore giovanile

Il calendario dei primi appuntamenti

Più informazioni su

Ospedaletti. La stagione dell’Ospedaletti Orange sta per partire. Dopo il ritiro della prima squadra, prendono il via gli allenamenti anche per i giovanissimi.

I giorni e gli orari di inizio del primo allenamento, in ordine di anno:

• 2004, giorno 17 agosto ore 10,30
• 2003, giorno 18 agosto ore 10,30
• 2002, giorno 17 agosto ore 18,30
• 2001, giorno 18 agosto ore 10,00
• Juniores, giorno 17 agosto ore 18,00

Primi calci, pulcini ed esordienti incominceranno il 4 settembre

Si fa presente agli iscritti ed ai genitori che la convocazione prevede un anticipo di 30 minuti rispetto all’orario di inizio fissato dell’allenamento. “Siamo molto contenti della fiducia che anche quest’anno i genitori dei ragazzi hanno deciso di rinnovarci. Già l’anno scorso il trend di crescita era stato molto buono, con oltre 165 iscritti nel settore giovanile escludendo la juniores –  commenta il presidente Roberto Rodo -  Quest’anno, a fronte dell’entusiasmo manifestato attraverso le richieste arrivate in segreteria e via Facebook, siamo certi di superare i 200 tesserati. Questi dati sono per noi motivo di grande felicità, perché vuol dire che l’investimento che stiamo portando avanti sul settore giovanile, con l’ingaggio di mister di nota capacità, preparatori e figure professionistiche, come lo psicologo di campo, non solo è stato apprezzato ma ci viene riconosciuto concretamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.