Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo record per il Monaco, 15 vittorie consecutive in Ligue 1 per la squadra di Jardim

I monegaschi primeggiano grazie al gol, al 78', di Falcao su bell'assist di Ghezzal

Più informazioni su

Monaco. Continua il record del Monaco allenato da Leonardo Jardim. Ieri sera infatti ha vinto in casa del Metz, inanellando la 15esima vittoria consecutiva in Ligue 1, la Serie A francese. La striscia di vittorie ininterrotte era iniziata lo scorso 25 febbraio, la domenica dopo il pareggio con il Bastia.

I monegaschi primeggiano grazie al gol, al 78′, di Falcao su bell’assist di Ghezzal (ex Lione). Per l’attaccante colombiano si tratta già della rete numero 5 nelle prime tre giornate, dopo le quali i monegaschi si ritrovano con 9 punti e la vetta della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.