Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo parcheggio a Vallecrosia, Alfonso Bruno “Sarebbe il caso di portare a termine opere già iniziate”

"Mi meraviglio, come mai i benefattori sono tutti a Vallecrosia, sarebbe bello conoscere i retroscena di tali accordi che sembrano proprio accordi preelettorali"

Più informazioni su

Vallecrosia. “Leggo che anche questa amministrazione ha avuto il suo benefattore che ha “prestato” un terreno al comune per fare un parcheggio e aprire un collegamento con i primi 100 metri della meravigliosa pista ciclabile che decreterà definitivamente la fine della passeggiata a mare vallecrosina e di tutte le sue attività commerciali.

Mi meraviglio come mai i benefattori siano tutti a Vallecrosia, non ho mai letto nei comuni limitrofi a noi di benefattori che cedono a titolo gratuito terreni, sarebbe bello conoscere i retroscena di tali accordi che sembrano proprio accordi preelettorali, ma quello che mi chiedo maggiormente è se forse non sarebbe il caso di portare a termine opere iniziate e mai terminate ad esempio ( il famoso ponte dei sospiri fronte Conad, o lo scempio dell’ex hotel impero, o ancora l’arginatura del fiume all’inizio di Vallecrosia alta ed ancora il famoso piazzale per la sicurezza della scuola che doveva esser pronto entro il 15 settembre scorso) insomma visto che la città è piena di benefattori chissà magari gli amministratori potrebbero trovare qualcuno che porti a termine queste opere.

Come al solito sveglia Vallecrosia sveglia!!!! Ed aggiungo fino a quando Vallecrosia sarà sottomessa da questo tipo di politica fallimentare e distruttiva non si potrà mai cambiare nulla, serve un taglio netto con questa politica” – afferma Bruno Alfonso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.