Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova collaborazione tra la Dianese&Golfo e il Cervo: uniti per il settore giovanile foto

Il settore giovanile potrà contare anche del campo in erba di Cervo per gli allenamenti e le partite

Più informazioni su

Diano Marina. Grande novità per il settore giovanile della Dianese&Golfo1923: ha rafforzato la collaborazione con il Cervo Fc.

Grazie ai già ottimi rapporti, con la nuova collaborazione, il settore giovanile potrà contare oltre al campo in erba di San Bartolomeo e il sintetico a 5 di San Bartolomeo anche del campo in erba di Cervo, in attesa di avere a disposizione, per la fine dell’anno, il nuovo impianto di Diano Marina in erba sintetica di nuova generazione.

“Ringrazio il presidente Muca che è stato subito d’accordo sull’importanza di sviluppare un settore giovanile unico nel Golfo – dichiara il presidente Spandre - I bambini della scuola calcio avranno a disposizione un’ottima struttura in più per allenamenti e partite, visto che, senza il campo di Diano, per i primi mesi e il numero elevato di tesserati, sarebbero stati molto stretti solo sulle altre strutture. Mi auguro di rafforzare sempre di più questa collaborazione per il bene del calcio giovanile locale”.

“La mia intenzione è quella di collaborare per lo sviluppo del settore giovanile qui nel Golfo – afferma il presidente Mucae dopo anni di divisioni sarebbe assurdo fare un altro settore giovanile viste le difficoltà emerse nel formare le squadre. Proprio adesso che c’è un unione l’obiettivo condiviso tra la Dianese&Golfo e Cervo Fc è quello di migliorare sempre e offrire il massimo ai bambini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.