Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Notte Bianca” a Imperia, vertice per la sicurezza ai varchi con la questura foto

Dopo Torino saranno adottate le misure idonee per un evento di forte richiamo organizzato ogni anno dal Civ di Porto Maurizio

Imperia. Sarà convocato nei prossimi giorni in questura un vertice per definire le misure di sicurezza in occasione dell’undicesima edizione della “Notte Bianca” in programma il prossimo 19 agosto a Imperia. Organizzatori, Comune e questura vogliono assicurare l’evento che è uno dei più importanti della stagione estiva insieme ai diversi concerti, uno dei quali già programmato per la prossima settimana.

“Noi siamo pronti per garantire eventi e iniziative – ripete Riccardo Caratto, presidente del Civ di Porto Maurizio – Ora attendiamo le indicazioni della questura. Quasi certamente non è prevista l’installazione di new jersey ma il presidio di persone e auto ai varchi d’ingresso della manifestazione”.

La manifestazione che ha fatto registrare lo scorso anno 15 mila presenze quest’anno si allarga fino al waterfront portorino, ovvero alla Foce.  A questo proposito lo stesso Caratto conferma che “la macchina organizzativa va avanti senza “freni”. Abbiamo già defiito le aree e le piazze dove verranno allestiti gli spettacoli della Notte Bianca, uno degli eventi più longevi della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.