Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nicholas’ Groowers Acoustic”, concerto serale a Santa Tecla di Sanremo

Evento promosso nell'ambito della Mostra Fotografica "Jazzin'

Sanremo. Nell’ambito della Mostra Fotografica “Jazzin’ …” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi), che resterà aperta fino a domenica 20 agosto, proseguono i “Concertini Jazz” serali. Questa sera, con inizio alle 21, sarà il turno di Nicholas’ Groowers Acoustic.

Nicholas’ Groowers è un progetto che unisce musicisti provenienti da backgrounds differenti derivanti dalla Black music, con l’intenzione di tradurre le emozioni in una musica libera dagli schemi.
La formazione vede Nicholas a la voce/chitarra, Robi al basso, Gianni al piano elettrico/tastiere, Enzo alla batteria, Dema al sax e Tucco alla chitarra.

L’Organizzazione dei “Concertini” è della Dem’Art, mentre la Mostra Fotografica e curata dalla Phocus Agency. L’ingresso è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.