Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nei raduni precampionato anche gli imperiesi Davide Massa, Stefano Alassio e Federico Marchi

Sono impegnati in questi giorni in vari raduni degli Organi Tecnici di competenza

Imperia. L’imperiese Davide Massa, reduce da un tour de force europeo con l’EURO U19 prima e due gare dei preliminari di Champions League successivamente, l’assistente Stefano Alassio, che si accinge ad iniziare la sua terza stagione in Serie A, e, il coordinatore macroregione Nord per la rivista L’Arbitro, Federico Marchi sono impegnati in questi giorni in vari raduni precampionato degli Organi Tecnici di competenza.

Al raduno CAN/A è presente Davide Massa, prima di questo si è svolto il raduno CAN/PRO con la partecipazione dell’assistente Massimiliano Magri anche lui al terzo anno di permanenza nel proprio OT. Seguiranno i raduni CAN/B con la presenza di Fabio Piscopo, CAN/D con Giuseppe Venuto e Federico Marchi, CAI con Franco Colombo e Maurizio Viazzi nelle vesti di OT e CAN/5 con l’arbitro Gianluca Morelli e l’OT Ettore Quarti. “A tutti loro, dal Consiglio Direttivo e dagli associati della sezione di Imperia, vanno i nostri migliori auguri per un inizio di stagione brillante!” – augura il consiglio direttivo della Sezione AIA di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.