Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il Reds Rugby Team ASD, società sportiva per i più piccoli

Più informazioni su

Ieri 3 agosto 2017, un gruppo di genitori si sono riuniti per dare vita ad una nuova società di rugby: REDS RUGBY TEAM A.S.D.
In serata, i papà e le mamme presenti, hanno firmato l’atto costitutivo e lo statuto della nuova società! Essi si sono ispirati ai sani principi del mondo del rugby: rispetto delle regole e sostegno. I loro piccoli rugbisti potranno fare tesoro dei concetti sopra espressi e praticarli in proiezione del futuro.
“I REDS” è una società che si occuperà del minirugby, per bambini e bambine dai 4 anni in su.
L’attività sportiva sarà tenuta sul campo sintetico dei Piani, presso G.S. Riviera dei fiori.
“Un unico obiettivo, far star bene i nostri figli, farli crescere in un ambiente sano e sicuro. Il minirugby non è il rugby dei grandi giocato dai piccoli, ma è divertimento, giochi, amicizia in allegria all’aria aperta.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.