Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Musical I Love You”, la 19esima edizione in piazza San Siro a Sanremo foto

Giovedì 10 agosto alle ore 21:30

Sanremo. Appuntamento per questa sera, giovedì 10 agosto alle ore 21:30 in piazza San Siro, con lo spettacolo “Musical I Love You: 19esima edizione! In attesa del ventennale…”, a cura della compagnia teatrale e associazione culturale ‘Musical I Love You’ di Sanremo.

Uno spettacolo nel quale verranno rappresentati i migliori pezzi dei musical di maggior successo del panorama nazionale ed internazionale, con sgargianti costumi di scena e coreografie spettacolari.

Lo spettacolo sarà diviso in due tempi e ci sarà spazio anche per le risate e per il divertimento dei più piccoli, con un primo tempo che vede la presenza di diversi pezzi tratti da cartoni animati più e meno recenti, come il Re Leone (del quale è stato fatto anche un adattamento musical), Frozen e Oceania.

Nel secondo tempo, un po’ più impegnato, ci saranno richiami a musical come “Mamma Mia”, basato sul successo planetario del gruppo svedese degli ABBA, “Cats”, considerato il musical più conosciuto ed amato al mondo, vincitore di ben 8 Tony Awards, “Moulin Rouge”, ispirato all’opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi e molti altri. La manifestazione fa parte del calendario delle manifestazioni estive del Comune di Sanremo. Ingresso libero, inizio ore 21:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.