Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mr.Biffi dell’Ospedaletti: “L’Alassio può essere la squadra ammazza-campionato”

"Come tutte le squadre fatte da patron Vincenzi in passato, è sicuramente un sodalizio di tutto rispetto"

Più informazioni su

Ospedaletti. “L’Alassio rischia di essere la squadra ammazza-campionato”. A dirlo è il mister degli “Orange” Roberto Biffi, che quest’anno guiderà la sua formazione nel Girone A della Promozione ligure, dopo il salto di categoria dell’anno scorso. Salto che hanno fatto, senza dover ricorrere ai play-off, anche i ragazzi di mister Di Latte.

“L’Alassio, come tutte le squadre fatte da patron Vincenzi in passato, è sicuramente un sodalizio di tutto rispetto – spiega il tecnico dell’Ospedaletti – Mi vengono in mente giocatori ottimi come Battaglia e Montalto. Un gradino sotto all’Alassio ci sono poi Cairese, Campomorone e Arenzano. Anche Bragno e Legino non scherzano, con quest’ultima forte in casa. Sarà un campionato molto livellato verso l’alto. Il nostro obiettivo è rimanere in Promozione e , per conseguirlo, dovremo stare sempre sul pezzo, se no rischiamo figuracce”. Figuraccia che ieri ha forse fatto il Ventimiglia, formazione di Eccellenza, sconfitta fuori casa in amichevole per ben 7 a 0 proprio dalla corazzata Alassio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.