Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montalto, è Andrea Novella di Badalucco l’uomo stroncato da un infarto: aveva compiuto 47 anni l’altro ieri

Stava andando a ristrutturare una casa nella zona del Santuario della Madonna dell'Acquasanta

Montalto Ligure. E’ Andrea Novella, un operaio 47enne di Badalucco, l’uomo stroncato da un infarto sulla strada per il Santuario della Madonna dell’Acquasanta.

Aveva festeggiato il compleanno l’altro ieri e stava recandosi a ristrutturare una casa nella zona, insieme a un suo collega, quando, dopo le prime avvisaglie del malore e un lieve miglioramento, si è accasciato a terra esanime. Chi era con lui ha provato a rianimarlo con il massaggio cardiaco per circa 20 minuti, purtroppo inutilmente.

All’arrivo dei soccorsi del 118 (automedica e ambulanza della Croce Verde) per Novella non c’era più nulla da fare. In un primo momento, era stato allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, di base a Genova.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Badalucco. Il defunto, molto conosciuto e stimato a Badalucco come nella valle Argentina, lascia una sorella, un figlio ventenne e una figlia di 16 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.