Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali a Londra, l’imperiese Davide Re “È stato un onore e un’emozione immensa”

L'atleta ancora incredulo sente già la mancanza dell'incredibile avventura appena trascorsa insieme ad avversari del calibro di Van Niekerk

Più informazioni su

Imperia. Dopo la magnifica esperienza mondiale a Londra, l’imperiese Davide Re ha espresso le sue emozioni sulla propria pagina Facebook postando una foto con l'”avversario” Wayde Van Niekerk: “Londra mi manchi già! È stato un onore e un’emozione immensa”.

20664874_1793859037521425_2269529754971241650_n

 

 

 

 

 

 

 

 

“Secondo in batteria dietro questa leggenda (e davanti al quarto classificato delle ultime olimpiadi)…un mondiale da sogno! #london #2017 #wc #worlds #worldchampionships #trackandfield #400 #heats #semifinalist #neversaynever #italy #southafrica #running #fast #faster #fastest” - scrive l’atleta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.