Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Siciliano promuove l’ambiente della Sanstevese, “Persone valide, bello lavorare con loro”

"Siamo pronti, c'è la giusta atmosfera"

Santo Stefano al Mare. E’ alto il morale in casa Sanstevese, i ragazzi agli ordini di mister Siciliano stanno svolgendo la preparazione pre campionato, vedi il frizzante pareggio per 3 a 3 contro il Taggia di Luci nell’amichevole di giovedì. Ai nostri microfoni l’ex giocatore della Sanremese ha detto: “Siamo pronti, ci stiamo allenando bene e giovedì con la Taggese abbiamo fatto una buona prestazione.” E sul gruppo: “La squadra è fondamentalmente quella dello scorso anno, un gruppo di ragazzi validi e siamo in attesa di Conrieri che al momento è all’Argentina ma dovrebbe venire da noi. Comunque – prosegue mister Siciliano – siamo pronti, c’è la giusta atmosfera supportata dal fatto che dal presidente Proto che è una persona a modo, al resto dello staff oltre che i ragazzi, sono circondato da persone valide e sarà veramente bello lavorare con loro.”

Nel calendario della Sanstevese, il 31 agosto ancora un’amichevole, contro il Ventimiglia di Caverzan e il 3 settembre al via con la Coppa Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.