Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Moroni commenta l’amichevole della Virtus contro la Juniores Sanremese, “Qualche giocatore deve dare di più”

Per la cronaca Virtus Sanremo 4 - Juniores Sanremese 3

Più informazioni su

Sanremo. Festival dei gol, l’amichevole tra Virtus Sanremo e Juniores Nazionale Unione Sanremo, è terminata 4 a 3. Mister Moroni ha così commentato la gara: “Partita non bella da parte della Virtus con numerose assenze soprattutto nel reparto difensivo che è quello da potenziare. Ma complice anche il lavoro del giorno prima e troppi errori in campo evitabilissimi.

Nel secondo tempo – prosegue il mister biancoazzurro – si è passati dal 4-4-2 al 3-5-2, ed è stato meglio con buone giocate da parte degli attaccanti e pochi tiri subiti. Rimane da lavorare sulla tenuta e sulla disposizione tattica ma qualche giocatore deve dare di più e deve essere più mobile se vuole rimanere.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.