By night

Miss in maschera e giochi col fuoco a Borgo Marina d’Imperia aspettando Ferragosto

Serata speciale in occasione del quarto appuntamento con le Cene in Borgo

Imperia. E’ stata una serata di moda, ma anche di divertimento quella andata in scena ieri sera a Borgo Marina, il quartiere turistico per eccellenza. Tutto esaurito per la terza edizione di “Masquerade”, lingerie fashion show and evening dresses promossa dall’Italian Style a Borgo Marina di Imperia.

Alla serata di moda  hanno sfilato otto tra le più belle ragazze di Imperia. Un’atmosfera glamour promossa nell’ambito delle “Cene in Borgo” che tanto successo stanno ottenendo dallo scorso mese di luglio. “Masquerade” che inizialmente era stata ospitata al “Greenwich Bar” da due anni a questa parte si è spostata all’Italian Style, ristorante, pizzeria e lounge/cocktail bar.

Masquerade a Borgo Marina

La serata è stata promossa in collaborazione con Intimissimi e tra una passerella e l’altra il pubblico ha assistito allo spettacolo del Circo di Strada, uno spettacolo itinerante che ha coinvolto le principale vie e piazze del Borgo per circa due ore per la felicità delle famiglie e dei turisti. Si tratta di artisti di strada della Compagnia Teatro Scalzo di Genova.

 

commenta