Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia, vola in finale a Jesolo la sanremese Siria Vedemmiale

Tutta la Riviera tifa per la bellezza acqua e sapone che ora sogna la fascia di reginetta d'Italia

Sanremo. E’ un sogno che si avvera. Dopo aver superato una prima selezione, ora la sanremese Siria Vendemmiale (Miss Rocchetta) vola alla finale di Miss Italia 2017 di Jesolo.

Siria Vendemmiale è nata a Sanremo, il 15 marzo 1999 . Cresciuta a Sanremo frequenta il liceo. E’ sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo muovendo i primi passi con un’agenzia di Milano con varie esperienze per Vogue bambini, Benetton, Glitter, Patrizia Pepe, Baby Dior e partecipando al concorso Miss Europe Continental.

Si é cimentata anche come attrice in un film amatoriale con ambientazione medievale. Ama lo sport, pratica l’equitazione e studia danza classica dall’età di tre anni. Ama lo studio ma la sua grande passione e obiettivo è diventare una brava attrice nel mondo del cinema. L’eleganza e la freschezza di una ragazza di 18 anni che ieri ha sfilato in passerella e che ieri ha sfoderato la sua arma migliore il sorriso ha conquistato la giuria. Siria Vendemmiale, l’anno scorso, aveva sfilato sul palco di Borgo Marina per la finalissima regionale di Miss Liguria 2016. A metterle la fascia di “mascotte” era stato l’assessore regionale Marco Scajola. Vista l’età non aveva potuto partecipare con le “grandi”, 18 aspiranti miss in corsa per la corona di reginetta della regione.

A distanza di un anno si gioca invece la finalissima di Miss Italia e ora tutta la Riviera di Ponente e la Liguria tifano per lei. La finalissima si svolgerà sabato 9 settembre, in diretta su La7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.