Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia 2017, tra le 60 prefinaliste anche l’imperiese Carol Enrico e la sanremese Syria Vendemmiale foto

Le miss del ponente ligure dovranno gareggiare per essere scelte tra le 30 finaliste nazionali

Liguria. A Jesolo sono appena state elette le 60 prefinaliste Nazionali di Miss Italia 2017, tra le quali vi sono anche tre concorrenti liguri: Miss Liguria 2017 Marie Elodie Ronco di Cuneo e le due Miss del Ponente Ligure, Miss Sport Liguria 2017 Carol Enrico di Imperia e Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 Syria Vendemmiale di Sanremo.

Il prossimo passaggio si terrà nel tardo pomeriggio nel Teatro Vivaldi di Jesolo, dove verranno scelte le 30 finaliste nazionali al Titolo di Miss Italia 2017. L’appuntamento sarà sabato 9 settembre in diretta su LA 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.