Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Europe Continental Liguria, la seconda selezione provinciale a Santo Stefano al Mare foto

Ventidue bellissime ragazze si sfideranno a colpi di passerella per aggiudicarsi la fascia che porterà di diritto alla finale nazionale

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Il 20 agosto presso Piazza Beden Powell in collaborazione con il Comune di Santo Stefano al Mare si svolgerà la seconda selezione provinciale del Concorso Europeo Miss Europe Continental Regione Liguria ideato dal Patron Alberto Cerqua condotta da Luca Valentini e Francesca de Marchi.

Assisterà alla serata la Radio Grock di Riccardo Ghiliazza e Sara Pellegrini Media Partener dell’evento che si occuperanno delle dirette live ed interviste. Ventidue bellissime ragazze provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno a colpi di passerella per aggiudicarsi la fascia che porterà di diritto alla finale nazionale la prima classificata e a seguire, le altre che garantiranno invece l’accesso alla finale regionale.

Le acconciature saranno realizzate dal Salone Top Team di Vincenzo Lesci di Imperia, mentre il trucco verrà curato dalla make-up artist di Liliana Benvenuto e Franca Tessera, che con la sua vasta esperienza nel settore renderà ancora più belle le aspiranti Miss.

Le ragazze indosseranno durante l’uscita casual ed elegante i noti vestiti del Nostro Sponsor Regionale Betty’s World, mentre nella prima uscita i costumi istituzionali dello Sponsor Europeo President. “Un ringraziamento va a tutti gli Sponsor Regionali che credono in questo concorso” – affermano gli organizzatori. L’organizzazione del Concorso in Liguria e stata affidata all’Agente Regionale Giuseppe Cascià, al Responsabile per la fotografia e video Flavio Terracciano, e alla Responsabile Casting e Miss Chiara Cerro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.