Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, in spiaggia sicuri con l’armadietto gratuito per evitare i furti

La chiave viene fornita con un braccialetto: basta indossarlo e tuffarsi in acqua

Più informazioni su

Mentone. Mentre nelle spiagge libere italiane a volte scarseggiano i servizi minimi (docce, cabine e cestini per la spazzatura), sulle spiagge della vicina Mentone ci sono addirittura gli armadietti gratuiti che consentono ai bagnanti di riporre i loro averi e poter fare bagni rinfrescanti in tutta tranquillità, senza dover pensare al portafoglio o al telefono cellulare lasciato nello zainetto. La chiave dell’armadietto è attaccata ad un braccialetto: basterà indossarlo al polso o alla caviglia per evitare di perderlo.

Il servizio è disponibile sulle spiagge Sablettes, Fossan, Rondelli, Casino e Hawaï.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.