Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ Martina Reggi ad aggiudicarsi il terzo trofeo Cactusmania fotogallery

Una grande soddisfazione anche per il Presidente Alessandro Matricardi

Più informazioni su

Taggia. E’ la maestra del circolo Taggese Tennis Martina Reggi che dopo uno strepitoso torneo, ha sconfitto in finale la testa di serie numero uno Cecilia Pattacini.

Martina ha regalato emozionanti partite, sostenuta dal calore della sua squadra e dei suoi allievi. Per il tabellone di terza categoria si sono scontrate due delle nostre ragazze: Alice Reggi e Cecilia Borgotallo. È stata Alice ad avere la meglio e ad aggiudicarsi il primo posto!

Anche nel tabellone di quarta categoria era presente una delle atlete del circolo di Taggia: Angela Moraglia che ha dovuto accontentarsi del secondo posto, perdendo contro Martina Ferlito (TC Ospedaletti).

Una grande soddisfazione anche per il Presidente Alessandro Matricardi che ha investito molto nell’attività agonistica e giovanile del suo circolo.
I risultati sono evidenti e lasciano ben sperare per la prossima stagione.

Un ringraziamento speciale allo sponsor CactusMania che ha creduto fin da subito nel nostro impegno e a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo fantastico torneo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.