Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Prunecchi firma per il Taggia: “Avevo deciso di smettere ma non ce la faccio!”

Più informazioni su

Due mesi fa, in un’intervista rilasciata al nostro giornale, Marco Prunecchi diceva: “Ho deciso di smettere perché non ho più voglia, a 40 anni è dura rincorrere un pallone e gli avversari, ma se domani mi chiamasse una squadra potrei ripensarci!”
E così è stato. Una squadra l’ha chiamato (il Taggia), e lui ci ha ripensato. Il bomber ponentino d’adozione ammette: “Non ho proprio resistito, non ce la faccio, il campo è la mia droga. Mi è piaciuto il progetto che hanno, è stato facile convincermi. Fisicamente sto bene e ho voglia di far bene. Sarà l’ultimo anno per davvero, anni fa avevo promesso al Taggia di finire la carriera con loro. Questa chiamata è stata la ciliegina sulla torta.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.