Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti riceve in casa la big Alassio, Grifo “Sarà una bella partita”

"Sarà un'occasione per vedere a che punto è la nostra condizione e preparazione"

Più informazioni su

Ospedaletti. Tutto pronto in casa Orange per la seconda partita di Coppa Italia di Promozione tra le due neopromosse Ospedaletti e la corazzata Alassio. Dopo il buon pareggio contro il Ceriale gli undici di mister Biffi si preparano a questa importante sfida. Kevin Grifo centrocampista dell’Ospedaletti raggiunto dai microfoni di Riviera24Sport ha detto: “Arriviamo pronti, sarà una bella partita dove ci misureremo contro l’Alassio che è candidata a vincere il campionato. Sarà un’occasione – conclude – per vedere a che punto è la nostra condizione e preparazione.” 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.