Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo yacht più grande del mondo getta l’ancora in Costa Azzurra: è il Dilbar, lungo 156 m. e costa 650 milioni di euro foto

Appartiene al miliardario russo di origine uzbeka Alisher Usmanov

Con i suoi 156 metri di lunghezza e quasi 16mila tonnellate di stazza, il Dilbar è considerato il più grande yacht del mondo E ‘stato anche votato “migliore imbarcazione dell’anno 2017″ dal World Superyacht Awards. Il Dilbar, secondo Nice matin, ha ormeggiato in Costa Azzurra per il fine settimana, in particolare ha gettato l’ancora, lo scorso fine settimana, nel porto di Antibes.

Il mega yacht è dotato di 20 cabine per 40 passeggeri e 80 membri dell’equipaggio. Il costo del Dilbar è stimato in circa 600 milioni di euro ed appartiene al miliardario russo di origine uzbeka Alisher Usmanov.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.