Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ll Trofeo Unogas va all’Imperia! foto

Vittoria ai rigori con l'Argentina, poi un gol di Daddi decide il match con il Taggia

Più informazioni su

Lo porta a casa l’Imperia il triangolare Trofeo Unogas.
Il primo dei tre match da 45 minuti è stato il derby taggiasco tra Taggia (Promozione) e Argentina Arma (Serie D), concluso 2-0 in favore dei padroni di casa con i gol di Moragli al 20′ e di Raguseo B. al 38′.
Imperia-Argentina, terminato 0-0 ai tempi regolamentari, si è chiuso 2-4 dopo i calci di rigore.
Ultima gara Taggia-Imperia: nerazzurri in vantaggio con Daddi, poi a 5′ dalla fine Prunecchi (Taggia) sbaglia un rigore. Finisce 1-0 per la squadra di Bencardino che si aggiudica il Torneo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.