Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Islam proibisce l’alcol? Gruppo di sauditi spende 40.000 euro di champagne in discoteca a Cannes

E’ successo mercoledì scorso

Più informazioni su

Cannes. Altro che “sbocciare nel privè”, ieri sera un gruppo di sauditi in discoteca sembra abbia dato un grosso contributo all’enologia francese.

Secondo quanto riporta Nice Matin infatti, sembra che quei pochi amici provenienti dal regno della penisola arabica (in barba ai dettami dell’Islam) abbiano speso più di 40.000 euro in champagne. E’ successo mercoledì scorso – 23 agosto – e la serata è stata immortalata dalle telecamere di Zone Interdite e riportato dalla televisone francese “M6”. Speriamo per loro che nella loro terra, dove la religione è presa molto sul serio, con punte di fanatismo, nessuno abbia visto le immagini e letto la notizia della serata di costose follia alcoliche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.