Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Re vince la quarta batteria alle Universiadi

L'atleta delle fiamme gialle ha gareggiato con scioltezza nella quarta delle nove serie dei 400 metri

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina a Taipei l’imperiese Davide Re ha partecipato alla competizione di atletica leggera della 29° edizione delle Universiadi, aperta agli atleti di tutti gli sport iscritti alle università di tutto il mondo, qualificandosi per la semifinale.

L’atleta delle fiamme gialle ha vinto in 47″87 la quarta delle nove serie dei 400 metri. Il giovane imperiese, dopo la buona esperienza ai mondiali di Londra, ha gareggiato con scioltezza e ora punta alla finale. “Sono onorato di vestire la Maglia Azzurra ancora una volta in questa stagione! In questi casi bisogna riuscire a dare tutto!” – scrive su Facebook.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.