Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Re partecipa alle Universiadi Taipei 2017

In programma ci saranno ben ventuno discipline, alcune olimpiche ed altre non olimpiche, alle quali va aggiunto il biliardo come sport dimostrativo

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese quattrocentista Davide Re (Fiamme Gialle), dopo i Mondiali di Londra, dal 19 al 30 agosto 2017, parteciperà alla ventinovesima edizione delle Universiadi estive a Taipei.

In programma ci saranno ben ventuno discipline, alcune olimpiche ed altre non olimpiche, alle quali va aggiunto il biliardo come sport dimostrativo. Il 30 agosto, al termine delle Universiadi 2017 di Taipei, la bandiera della manifestazione verrà consegnata ufficialmente all’Aru. Il giovane campione imperiese si cimenterà perciò nell’atletica leggera impegnandosi per conquistare una medaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.