Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ICIT Imperia ricorda Franca Rambaldi

"Era una convinta sostenitrice e una presenza costante alle manifestazioni da noi organizzate"

Più informazioni su

Imperia. “E’ con grande emozione e tristezza che ho appreso la notizia della scomparsa della mia amica e collega.
L’ICIT, Istituto Culturale Italo-Tedesco che, da me fondato e presieduto per tanti anni prima del mio trasferimento a Trento, ha sempre trovato nella professoressa Rambaldi una convinta sostenitrice e una presenza costante alle manifestazioni da noi organizzate; il suo intervento, in veste istituzionale quale rappresentante dell’amministrazione comunale prima e del mondo della scuola imperiese poi, ha sempre aperto “Incontri-Begegnungen”, la nostra più importante e qualificata manifestazione annuale.

Franca Rambaldi non si limitava a portare il saluto delle istituzioni ma intratteneva il numeroso pubblico con parole mai banali o costruite a tavolino, i suoi complimenti per il lavoro di volontariato culturale svolto dalla nostra associazione erano sempre sinceri e stimolanti. Al mio cordoglio si unisce quello del Direttivo dell’ICIT con l’attuale presidente prof. Leonardo Fimiani. Ciao Franca” – afferma Patrizia Asplanato Ricca, Past president e fondatrice ICIT Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.