Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavora sul balcone e perde l’equilibrio: grave anziano precipitato dal terzo piano a Lingueglietta

Escluso il gesto autolesionistico. Da Genova decollato elicottero dei vigili del fuoco

Cipressa. Stava facendo dei lavoretti sul balcone del proprio appartamento, l’anziano che è precipitato dal terzo piano di un palazzo a Lingueglietta, frazione di Cipressa. Questa sembra essere la ricostruzione più plausibile di quanto accaduto in tarda mattinata nell’entroterra di Santo Stefano al Mare. Sembrerebbe esclusa, invece, l’ipotesi di un tentato suicidio. Per motivi ancora da chiarire l’uomo, che si trovava sul terrazzo, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto, finendo sull’asfalto davanti all’abitazione.

A soccorrere il ferito, che versa in gravi condizioni, sono stati l’automedica del 118, un equipaggio della Croce Bianca di Imperia e i vigili del fuoco. Da Genova si è alzato in volo l’elicottero “Drago” del 115 che trasporterà l’anziano al Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.