Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Marco Scajola domenica 3 settembre sarà a Ventimiglia e a Pieve di Teco

Presenzierà al raduno dell'Associazione Nazionale Alpini - Gruppo "Ten. B. Cumina" e alla giornata finale dell'Expò Valle Arroscia

Ventimiglia. Venerdì 1 e sabato 2 settembre insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e al collega Giacomo Giampedrone, sarà a Giovinazzo, in provincia di Bari, dove parteciperà ad Everest 017, un evento nazionale, il Campus giovani del centrodestra. Interverrà sabato 2 settembre alle ore 10.30 alla Tavola Rotonda dal titolo: “Enti Locali”.

Domenica 3 settembre, invece, sarà impegnato sul territorio imperiese dove parteciperà a due importanti iniziative: al mattino sarà a Ventimiglia per l’annuale raduno dell’ Associazione Nazionale Alpini – Gruppo “Ten. B. Cumina”, dove verranno ricordati i caduti.

Successivamente si recherà a Pieve di Teco dove presenzierà alla giornata finale della 5° edizione dell’evento Expò Valle Arroscia, manifestazione nata per valorizzare l’entroterra e le sue peculiarità e sostenuta dalla Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.