Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Berrino al “Festival dell’arte e dell’artigiano” nel borgo di Boscomare e in Vallecrosia a “Luppolo di mare”

All'incontro sarà presente anche Federico Allavena responsabile di Giovani Impresa Coldiretti per la Coldiretti Regionale

Liguria. Sabato 12 agosto l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà a due eventi tradizionali della Provincia di Imperia, tra costa e entroterra. Alle 17 sarà presente alla manifestazione “BoscomarTe”, festival dell’arte e dell’artigianato artistico nel borgo di Boscomare, una frazione del Comune di Pietrabruna. Una due giorni giunta alla sua terza edizione  che vedrà alternarsi momenti storico-culturali, incontri con autori, mostre fotografiche e pittoriche, visite guidate lungo le storiche vie del paese.

Quindi alle 18.30 l’assessore Berrino parteciperà a “Luppolo di Mare” nel Comune di Vallecrosia, sul Lungomare Marconi, una manifestazione dedicata alla conoscenza del luppolo con degustazioni. Un’iniziativa per parlare di materie prime e coltivazioni tradizionali e diffondere l’esperienza di aziende agricole del settore.

All’incontro sarà presente anche Federico Allavena responsabile di Giovani Impresa Coldiretti per la Coldiretti Regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.