Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’armese Fognini batte il russo Medvedev all’ATP Cincinnati

Il 30enne passa il primo turno un po' sofferto piegando il numero 51 del mondo in due set 7-6(5) 6-4

Più informazioni su

Arma di Taggia. Buon inizio, anche se un po’ sofferto, per l’armese Fabio Fognini, numero 25 del ranking mondiale, che riesce a battere il russo Daniil Medvedev, numero 51 del mondo, in due set  7-6(5) 6-4 sul cemento americano di Cinicinnati in un’ora e 41 minuti.

Nel primo set entrambi i giocatori concedono molto al servizio, alternano buoni colpi a errori evitabili e dopo molte fatiche alla fine il 30enne di Arma di Taggia ha la meglio sul russo. Dopo i quarti di finale raggiunti a Cincinnati nel 2014, Fognini riesce nuovamente a vincere all’esordio in Ohio, rispetto alle ultime due edizioni dove era stato eliminato al primo turno. Nel prossimo turno Fognini dovrà affrontare l’austriaco Dominic Thiem, terzo favorito del seeding.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.